“Con i ragazzi di Down DADI c’è una singolare intesa, ormai li sentiamo parte della nostra grande famiglia. Crediamo nel valore di questa realtà, che ogni giorno si rimette in gioco per trovare nuove formule e attività di integrazione, che stimolino i ragazzi a farli interagire, come promotori di loro stessi, con il mondo esterno. I nostri clienti ormai li amano."
"Poche elementari regole, quali dare benessere, condividere valori autentici, dare una speranza, credere nel futuro, sono parte di un progetto che ci ha conquistato ed al quale abbiamo immediatamente aderito, condividendolo. Subito dopo è nata una simpatia eccezionale per famiglie e ragazzi eccezionali. Grazie di cuore!"
“È gratificante per noi pensare che lavorare bene possa fare del bene ed anche produrre altro bene. Questo lo abbiamo sperimentato con Voi, la Fondazione Dadi, traducendo la passione e le abilità dei vostri ragazzi nei nostri prodotti: una passione che crea e garantisce la vita vera. Onorati di essere al vostro fianco.”
“Un cromosoma in più è infondo un dono! L’abbiamo capito stando a contatto con i ragazzi. Il loro patrimonio genetico parla di sorrisi, piccole e grandi sfide, traguardi e conquiste. Il “normale” diventa “speciale”, la loro sensibilità allarga gli orizzonti del cuore. Rimaniamo a fianco di Down Dadi e ci sorprendiamo ogni giorno: ciò che diamo per scontato è il vero Tesoro!”
“Ogni volta che vediamo i ragazzi di Down Dadi e le persone dell’associazione siamo sinceramente colpiti dalla gran voglia di vivere, di fare, e di dare agli altri in modo incondizionato. E’ una realtà unica, fatta di persone eccezionali a cui siamo ormai da anni profondamente legati e che ogni anno ci stupisce con iniziative nuove, tutte volte a creare integrazione, a stimolare e migliorare l’autonomia dei ragazzi ed a promuovere un senso di comunità basata su valori molto profondi.”